Vampiri Live Napoli Wiki
Advertisement

La famigerata disciplina degli Assamiti è ciò che li rende assassini perfetti.

I – Silenzio di Morte

Grazie a questo potere il vampiro è in grado di silenziare uno o più bersagli nelle sue immediate vicinanze. Il giocatore effettua un test Mentale contro la Fermezza del bersaglio, che se ha successo impedisce a quest'ultimo di emettere alcun suono

Attivazione

Istantanea

Costo

1 sangue per bersaglio

Durata

margine successo minuti

II – Richiamo di Dagon

L'Assamita crea con il proprio sangue un debilitante veleno che fuoriesce dal palmo della sua mano. Per poter contagiare un bersaglio è necessario toccarlo (in combattimento ciò avviene con un normale test Fisico), a quel punto il suo valore di Fisico verrà ridotto di 1.

Attivazione

Riflessiva

Costo

1 sangue

Durata

10 minuti

Non live

Utilizzato sui mortali questo veleno ha effetti permanenti

III – Carezza di Baal

Il vampiro è in grado di cospargere un'arma di Vitae e così causare danni aggravati. Il vampiro spende da uno a tre punti sangue per rendere i prossimi (uno, due o tre) attacchi aggravati (il sangue non viene sprecato se gli attacchi non infliggono danno).

Attivazione

Istantanea

Costo

1, 2 o 3 sangue

Durata

10 minuti o finchè non usato

IV – Il Sapore della Morte

L'Assamita può a tutti gli effetti sputare sangue velenoso contro i propri nemici, provocando danni aggravati. Il vampiro effettua un test Fisico contro la Prontezza del bersaglio, l'attacco infligge tre danni aggravati se ha successo.

Attivazione

Istantanea

Costo

2 sangue per attacco

Durata

Immediata

Advertisement